Via Pietro Mascagni, 35 - Frosinone

Metti in Video la tua azienda!

Spot pubblicitari

Se stai pensando seriamente di mandare un telegramma ad un tuo caro amico, per informarlo che presto ci sarà l’inaugurazione della tua nuova azienda con un banchetto a base di cervo e idromele, beh allora devi proprio leggere questo articolo. L’hai sentito tante volte lo so, ma ti posso assicurare che è tutto vero.

Il mondo va avanti ad andatura svelta, la tecnologia corre e si trascina dietro tutto un mondo che una volta era molto diverso.

La buona vecchia pubblicità funziona ma non è tutto anzi, è solo una parte del cosiddetto marketing. Il resto è digitale, sul web e quindi sui siti, i social, ovunque.

Basta uno spazietto, anche piccolo, presto verrà occupato da una pubblicità. Questo di certo non è il futuro ma un confermatissimo presente e su tutto questo oggi si sta ergendo un re indiscusso; il VIDEO.

Tutte le aziende più importanti al mondo si sono messe in video, gli addetti ai lavori hanno dedicato a questi ingenti investimenti e non parliamo di novellini ma di mostri sacri di internet come Google e Facebook(e tutte le aziende e marchi che controllano).

La creazione di un spot pubblicitari oggi, anzi ieri, deve essere saggiamente presa in considerazione da qualsiasi azienda che ha voglia di farsi strada nel mondo.

 

Spot aziendale | Elavweb

Gli utenti del 2018 hanno voglia e bisogno di video, sempre più. La lettura (ahimè) è passata in secondo piano, le emozioni e le vibrazioni che scaturisce un filmato sono apprezzatissime ed arrivano subito.

Vendi un servizio o un prodotto? Chiama un professionista per la creazione di uno spot pubblicitario e stai sicuro che le persone capiranno ciò che fai e ti avvertiranno molto positivamente.

Spesso bastano pochi secondi per raccontare in tuo mondo e convincere i “naviganti”del web che la tua azienda è quella che fa al caso loro. Conosco molte aziende che hanno messo in conto la realizzazione di un video, integrato ad un bel sito web rappresentativo, una buona SEO, pubblicità per la diffusione, e hanno avuto ottimi riscontri.

In quelle schermate puoi metterci la faccia oppure degli attori, una voce narrante o semplicemente delle immagini ma sappi che farai centro.

Videomaking | ElavWeb

Allora lascia perdere il telegramma, metti nel cassetto il calamaio e la spada nella fodera. Prendi uno smartphone e chiama un professionista del settore.

Presentati con un bel video e non pensare male; in fondo a tutti piace l’antichità, è meravigliosa ma quando si tratta di marketing lascia che sia la recente tecnologia a guidarti.